Chi siamo

Cresciuta sviluppando un’antica vocazione artigianale, grazie alla maestria del suo fondatore il Geom. Leonardo Mingrone, ha affrontato e vinto la sfida della innovazione tecnologica. Ora è una azienda integralmente rivolta allo sviluppo stilistico con l’utilizzo di macchinari a controllo numerico.

L’azienda effettua lavorazioni e produzione di mobili artigianali, infissi e porte pantografate, arredamenti su misura e cucine componibili. Inoltre effettua lavorazioni per conto terzi di semilavorati in legno.

Da oltre 4 generazioni lavora come attività di falegnameria artigianale, che con cortesia e accoglienza si propone al servizio del cliente.

I nostri prodotti sono tutti garantiti e certificati per le detrazioni fiscali sul risparmio energetico.

L’ampia gamma di prodotti offerti alla nostra clientela comprende: cucine, living, arredo bagno, zona notte, cabine armadio, porte blindate, porte interne, zanzariere, vetrate artistiche, porte basculanti, portoni sezionali, infissi in legno e alluminio.

All’inizio l’attività era costituita da un piccolo tradizionale laboratorio di falegnameria dove grazie alle esperienze maturate in precedenza, conquistò la fiducia della clientela locale.

La produzione rispecchia, pur con le moderne tecnologie, le caratteristiche tipiche dell’attività artigiana. Per sua natura l’azienda non lavora in serie ed anzi esprime il meglio di sè con la realizzazione dei lavori a su misura curandone la progettazione e la realizzazione a 360 gradi.

L’organizzazione del lavoro prevede una serie di fasi che assicurano la massima cura del cliente e delle sue specifiche esigenze.